Il noto attore Johnny Depp ha trionfato con il suo Cappellaio Matto nel film “Alice in Wonderland” di Tim Burton all’edizione 2011 dei “Kids’ Choice Awards“.

I premi assegnati dai giovani ai film, alle serie TV e agli attori preferiti dell’anno passato, sono stati consegnati durante la cerimonia che si è svolta il 2 aprile a Los Angeles. Dopo esser rimasto a mani vuote agli Oscar, adesso Depp può finalmente festeggiare con l’ambito premio che lo conferma ancora una volta come la star più amata dal pubblico.

Galleria di immagini: Johnny Deep ai Kids' Choice Awards

Così l’attore ha dichiarato:

“Voi ragazzi siete il futuro. Abbiate sempre cura di voi stessi”.

Dopo aver ricevuto il premio come “miglior attore”, Depp ha impugnato un tubo e ha iniziato ad annaffiare la platea con una schiuma verde appiccicosa. La folla è andata in delirio, ma la melma verde ha colpito anche altre star come Heidi Klum, Josh Duhamel, Snoop Dogg, Jack Black e Jim Carrey.

In realtà, la vittoria dell’attore era scontata. Infatti, tra le candidature come miglior attore non figuravano né Robert PattinsonTaylor Lautner, e gli unici a contendere il trono di Depp erano Jack Black, attore simpatico ma poco affascinante, e il giovanissimo Jaden Smith, figlio del più famoso Will Smith.

Se a Black è rimasta solo la melma verde di Depp, almeno il giovane Smith si è potuto consolare con il premio per “Miglior film” a “The Karate Kid” che lo ha visto protagonista.

Depp adesso si appresta a sbarcare al cinema con la nuova trilogia de “I Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare” con Penelope Cruz.