Kiehl’s, lo store americano dedicato alla bellezza naturale, apre un nuovo punto vendita a Roma, in via Frattina 67. Si tratta del quarto shop italiano in apertura, dopo i tre della città di Milano.

Kiehl’s si sta espandendo sempre di più, segno di come si sia attenti alla bellezza vegetale, biologica e innovativa. Il brand vanta una storia secolare: ha aperto il primo, piccolo negozio al Lower East Side di New York nel 1851. La sua storia è quella di una crescita costante fatta di prodotti farmaceutici e cosmetici tutti frutto di una ricerca dalla tecnologia avanzata, priva di sostanze chimiche, totalmente naturale.

Kiehl’s ha avuto così tanto successo che, come ha comunicato la General Manager del marchio Cheryl Vitali, i prezzi dei prodotti si stanno notevolmente abbassando. Accanto all’attività di vendita e ricerca, Kiehl’s ha sempre promosso quella filantropica. Da alcuni anni, parte dei proventi delle vendite è devoluta alla ricerca per la cura delle malattie – dal 2009, il primo dicembre vengono venduti prodotti con il nastro rosso per sostenere la ricerca contro l’AIDS.

E, infatti, anche l’apertura dello store romano porterà soldi all’Ospedale Bambino Gesù, per acquistare giocattoli da destinare ai bambini ricoverati durante il prossimo Natale. Pertanto, per favorire la raccolta fondi, l’apertura del Kiehl’s romano sarà un vero e proprio evento a cui parteciperanno Isabella Ragonese, Tania Cagnotto, Valeria Solarino e molte altre celebrità.

Fonte: Ansa