Gli europei sono finiti, ma l’estate no e Kiko, azienda leader nel settore della cosmesi low cost, ci propone la nuova linea make up Active Colours, dedicata a chi ama i colori più stravaganti, traendo ispirazione dai colori delle bandiere delle nazioni protagoniste del campionato di calcio.

Mascara, eyeliner e kajal si declinano nei toni più inaspettati: un trionfo di colori per ravvivare gli occhi e illuminare il viso.

La matita khôl è morbida, ultra fondente, coprente e a lunga durata, regala un colore intenso, luminoso e uniforme.

Il supercolor eyeliner è resistente all’acqua, il colore è no transfer, extra-brillante e altamente coprente.

Queste due linee sono declinate in 14 tonalità tra cui rosa, fucsia, celeste, prugna, oro e bronzo, realizzate con formule ad alta tecnicità per risultati sorprendenti.

Della linea Active Colours di Kiko per occhi c’è anche il Super Colour Mascara con effetto volume modulabile, declinato in 10 splendide tonalità tra cui viola, prugna, verde prato e amaranto.

Super Colour Lipgloss della collezione Active Colours di Kiko comprende 6 lucidalabbra, nell’inedita forma in pot, dedicata alle nazionali di Italia, Spagna, Francia, Germania, Regno Unito e Portogallo.

La texture è ricca e cremosa e si può applicare direttamente con i polpastrelli per regalare alle labbra nutrimento, emollienza e un tocco di colore.