Kiko presenta City Summer, la nuova collezione make up per l’estate in edizione limitata.

Dedicata alla donna forte e determinata, la nuova linea si ispira ai palazzi illuminati dal sole che si stagliano dorati all’ora del tramonto, nel cuore di una metropoli sul mare.

Kiko propone prodotti inediti e tonalità calde come l’oro, che si affiancano a riedizioni di classici bestseller.

La linea viso si compone di texture tecnologiche che racchiudono trattamenti anti-età, filgri protettivi e tenuta extra strong.

Il make up occhi e labbra si veste di colori vibranti e formule no-transfer, gli smalti sono metallizzati e si illuminano di riflessi in base ai movimenti della luce.

Per il corpo, la collezione City Summer di Kiko propone acque profumate per rigenerarlo dalla frenesia metropolitana. Tre fragranze dinamiche e remineralizzanti declinate in chiave fruttata, muschiata e acquatica, con un fondo di bouquet floreale per una sensazione di fresca sensualità e di benessere assoluto.

Sempre per il corpo è stato rieditato un classico Kiko, l’olio secco per viso e corpo Shimmering Body delicatamente profumato all’ambra e disponibile in 2 tonalità: satin bronze e intense bronze. Uniforma l’incarnato senza ungere e lascia la pelle setosa, idratata e scintillante grazie a microperle luminose.