Nato nel 1997, Kiko Cosmetics è un marchio che offre una linea di make up professionale e trattamenti  viso e corpo d’avanguardia con un unico obiettivo: proporre il meglio dell’innovazione cosmetica a prezzi accessibili. Kiko è presente in Italia e all’estero con una rete di negozi monomarca e online con il sito e-commerce.

All’interno di ogni punto vendita è possibile scegliere fra un’ampia gamma di prodotti innovativi che permettono di sperimentare con il make up e scoprire il trattamento per la pelle più adatto alle proprie esigenze. Formule efficaci, sicure e dall’uso intuitivo, frutto di lunghe ricerche mirate ad offrire la massima qualità unita ad una straordinaria varietà di colori e texture, per soddisfare i desideri di bellezza di donne di ogni età.

Tutti i prodotti sono liberamente testabili in un ambiente moderno e dinamico, dove ogni articolo è illustrato nel dettaglio. Il personale, sempre aggiornato sui trend del mercato e sulle ultime tecnologie cosmetiche, è in grado di offrire un servizio su misura per ogni cliente. (Foto by InfoPhoto)

Kiko Cosmetics lancia una nuova collezione in edizione limitata in perfetta sintonia con la primavera.

Galleria di immagini: Trucco sposa: i consigli utili per il make up fai da te

Si tratta della linea Cupcake Nail Laquer, 10 smalti dal colore pieno, finish opaco ed effetto sabbiato tridimensionale, arricchiti da microgranuli che ricordano tanto gli zuccherini sopra i dolcetti da cui prendono il nome.

Le 10 colorazioni presenti sono:

647 Gelsomino

648 Ananas

649 Albicocca

650 Pesca

651 Fragola

652 Lilla

653 Glicine

654 Anice

655 Menta

656 Pistacchio

Il prezzo è di 4,90€ e sono già disponibili sia negli store che online.