Per chi è ancora alla ricerca del regalo giusto per la Festa della Mamma, vi consigliamo di dare un’occhiata alle novità Make Up e Cura della pelle che ci propone Kiko.

Blooming Eyeshadow Palette comprende 5 tonalità di ombretto da utilizzare sia asciutto che bagnato.

La particolare lavorazione degli ombretti, uniti insieme in un’unica cialda dal design a origami, regala una cremosità sorprendente che permette un’incredibile varietà di effetti.

La performance wet&dry consente di dosare il colore, per un make up leggero o più intenso.

Un correttore rivoluzionario che tutte le donne vorrebbero avere sempre a portata di mano è 3D Lifting Concealer SPF 10. L’innovativo correttore fluido di Kiko ha una texture elastica e modellabile che garantisce uno straordinario effetto lifting in grado di mimetizzare ogni imperfezione e segno di stanchezza.

Il prodotto contiene, inoltre, acido ialuronico ed estratto di microalga, conosciuta per le proprietà rassodanti, anti-ossidanti e restitutive.

E visto che l’estate è ormai alle porte e il caldo sole ci sta regalando splendide giornate, regaliamo alla nostra mamma Sunscreen Primer City Filter SPF 50, una base trucco ad alta protezione solare.

L’innovativo primer viso di Kiko ha una consistenza leggerissima che si assorbe rapidamente donando tonicità, idratazione ed elasticità alla cute.