La linea 3D Lifting di Kiko propone sieri e creme innovativi per distendere la pelle e cancellare i segni del tempo lasciando l’incarnato più fresco e luminoso.

I prodotti della linea sono sei, tutti ideali per chi vuole regalare al proprio viso un effetto lifting immediato.

Invisible 3D Lifting è un siero per il viso indicato come trattamento d’urto prima di occasioni importanti, donando immediata freschezza al viso e ottimizzando durata e resa del make up.

3D Eye Lift è un siero specifico per la zona occhi, mirato per contrastare i cedimenti delle palpebre superiori. Perfetto per rendere lo sguardo visibilmente più giovane e luminoso.

3D Filler di Kiko è un trattamento per correggere e mimetizzare istantaneamente le rughe. Se usato con costanza riempie i segni del tempo, previene lo stress ossidativo e dona al viso un aspetto più giovane e levigato.

3D Lifting Serum è un siero ultraconcentrato che, grazie ad un trattamento potenziato a tre dimensioni: ridisegna i contorni del viso, distende le rughe immediatamente e ridensifica agendo sugli strati più profondi dell’epidermide.

Abbinato alla crema 3D Lifting Cream incrementa l’efficacia ridensificante del 75%. Questa crema conferisce alla pelle un vero lifting cosmetico e previene l’invecchiamento cutaneo.

La linea 3D Lifting di Kiko si completa con il trattamento 3D Contour Cream, specifico per il contorno occhi e labbra, levigando istantaneamente le imperfezioni.