Con il grigiore di queste giornali quasi invernali, viene voglia di vestirsi di colore per illuminare tutte le ombre che hanno oscurato il sole e le sue brillanti sfumature.

Fortunatamente, parte di queste vivaci sfumature le possiamo ritrovare nella nuova collezione Water Eyeshadow di Kiko che, dopo la limited edition, torna con una nuova versione che comprende 32 nuovi colori e una doppia modalità di utilizzo per effetti estremamente modulabili.

La speciale forma ergonomica, frutto di una perfetta combinazione di estetica e funzionalità, libera tutta la creatività in un solo gesto, grazie ad un prelievo facile ed immediato.

Questo rivoluzionario ombretto può essere utilizzato sia asciutto che bagnato, grazie a un’innovativa miscela di polveri sferiche di ultima generazione che regalano un effetto cromatico eccezionale e, inoltre, garantiscono luminosità pura e lunghissima tenuta.

Il risultato? Un make-up dall’effetto multi-dimensionale, estremamente professionale, dato dall’elevata sfumabilità e dal rilascio di colore immediato e perfettamente omogeneo.

Water Eyeshadow di Kiko idrata, leviga e rimane leggero e impercettibile sulle palpebre.

Trova la sfumatura luminescente che più ti si addisce nei negozi Kiko e scopri le ultime novità del brand di cosmetica.