Kiko, marchio cosmetico Made in Italy in forte espansione, presenta la nuova collezione primavera estate 2012: Blooming Origami.

Texture evanescenti, colori vibranti e geometrie perfette si uniscono in una danza suggestiva, un’illusione di movimento valorizzata da intensi contrasti e armoniosi intrecci.

I toni, da neutri a trasparenze, sfumano toccando intensità cromatiche inaspettate, che ricordano le meravigliose fioriture primaverili.

La collezione Blooming Origami di Kiko è in limited edition ed è dedicata alla bellezza eterea femminile.

La palette ombretti e le polveri viso hanno un design inedito; il blush lo troviamo per la prima volta in stick, per illuminare l’incarnato con un semplice tocco; l’illuminante è una polvere impalpabile che sfiora la pelle impreziosendola con meravigliosi riflessi iridescenti.

Il lucidalabbra è un duo che permette di dosare con un solo prodotto trasparenza e colore; non manca la matita per le labbra e la matita per occhi a due lati versione matita e ombretto.

Completano la limited edition Blooming Origami di Kiko due diversi applicatori per i pennelli viso e occhi, realizzati per assicurare sfumature professionali, anche per le più inesperte.