Anche i nostri capelli meritano la stessa attenzione della nostra pelle durante e dopo l’esposizione al sole. Kiko, leader nel settore cosmesi, dedica alle nostre chiome prodotti innovativi creati apposta per proteggere i capelli dalla tintarella estiva.

Durante l’esposizione al sole è perfetto Dry Oil Hair Sunscreen, un olio secco protettivo con SPF 6, ideale per tutti i tipi di capelli. Questo prodotto contiente speciali ingredienti naturali in sinergia con filtri avanzati, che creano un film schermante capace di difendere la struttura del capello dall’inaridimento. Si usa sia su capelli asciutti o bagnati e, inoltre, aiuta a disciplinare i capelli regalando uno straordinario effetto lucente.
Dopo una giornata dedicata all’abbronzatura, Kiko consiglia lo shampoo energizzante, ideale per i capelli stressati da sole, vento e acqua. After Sun Shampoo contiene aloe vera e proteine del grano che nutrono in profondità il capello ed è ideale per lavaggi frequenti.

Ultimo ma non meno importante è After Sun Hair Repair Serum, un siero doposole riparatore per tutti i tipi di capelli.
Questo innovativo prodotto di Kiko contiene olio di Argan che, grazie alle sue rinomate proprietà idratanti e emollienti, aiuta a ristrutturare capelli inariditi e sfibrati, senza ungere.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abbronzatura
  • Prodotti per capelli