Kim Kardashian, attualmente in dolce attesa di un figlio dal rapper Kanye West, sta scatenando il putiferio su Twitter. Per l’ennesima volta. Cos’ha combinato adesso la star della reality tv? La diva 32enne ha postato una sua immagine mentre è impegnata a usare una pistola in un poligono di tiro.

=> Scopri la nuova casa di Kim Kardashian e Kanye West

Galleria di immagini: Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West stanno per avere un bambino, ma a quanto pare lei non sembra essere un perfetto modello da seguire. Appena qualche settimana dopo essersi impegnata a invocare lo stop della violenza da armi da fuoco, la celebrità della TV americana ha postato in rete una sua foto decisamente inappropriata.

La Kardashian lo scorso weekend ha pubblicato su Instagram una foto di lei mentre impugna una pistola ed è impegnata a sparare al poligono. Tutto questo ad appena poche settimane di distanza dalla strage di Newtown, quando negli Stati Uniti sta ancora impazzando più che mai il dibattito sulla facilità con cui ci si possono procurare armi da fuoco.

=> Leggi delle polemiche su Kim Kardashian per un tweet pro Israele

La stessa diva lo scorso 14 gennaio si era impegnata a sostegno delle persone di Newtown che vogliono venga ridotto l’uso di armi negli USA. Ma ora questa sua foto ha subito scatenato le polemiche e lo sdegno su Twitter, con utenti e fan che la accusano di aver fatto una mossa davvero di pessimo gusto. Persino per lei.

Fonte: Abc News