Del matrimonio lampo tra Kim Kardashian e Kris Humphries si è detto di tutto, la coppia è bersaglio continuo di congetture e illazioni. In particolare sono diventati l’argomento fisso delle battute sarcastiche del guru dell’intrattenimento televisivo USA: David Letterman.

Eppure non sono bastate le lacrime e i tentativi di riconciliazione inscenati da Kim Kardashian e suo marito Kris a convincere il pubblico, sempre molto scettico quando si parla di una regina del gossip come lei. A sostegno delle ipotesi di macchinazione un articolo in uscita sul prossimo numero di Marie Claire, dove Kim parlerebbe del divorzio e della rottura.

Galleria di immagini: Kim Kardashian e Kris Humphries

Nulla di strano, se l’intervista e il servizio fotografico non fossero stati commissionate ben sei settimane prima dei fatti. Troppo presto per parlare di divorzio, visto che Kim Kardashian sostiene di aver deciso solo il 31 ottobre per la separazione dal consorte.

Se le ipotesi trovassero riscontro nei fatti sarebbe un grandissimo passo falso per la starlette del gossip, sempre al centro di chiacchiere e indiscrezioni per qualsiasi cosa. Kim Kardashian, salita alla ribalta per le sue amicizie e per il chiacchiericcio che circonda la sua vita, è protagonista con la sua famiglia di un reality che lo stesso Presidente Barack Obama considera diseducativo.

Gossip pubblicitario o realtà? Voi cosa ne pensate?

Fonte: HollyWood Life