I fan favorevoli a un’eventuale relazione tra Justin Bieber e Kim Kardashian si possono probabilmente contare sulle dita di una mano, eppure sembra che i due abbiano molte cose in comune, nonostante la palese differenza di età.

L’ultima news che riguarda sia Justin sia Kim, riportata sul sito HollywoodLife, riguarda la loro passione particolare per un accessorio del bagno, il WC. Ecco che cosa ha scritto la star sedicenne su Twitter al termine del suo viaggio in Giappone:

Grazie al Giappone e a tutta l’Asia. Mi mancheranno molto i wc riscaldati, e non vedo l’ora di ritornare con il mio tour.

Servizi igenici riscaldati? Ebbene si, a quanto pare Justin li adora alla pari degli orsetti di gelatina. E non è il solo, infatti pochi giorni prima anche la Kardashian ha lasciato un commento simile riguardo i wc della sua casa, rigorosamente riscaldati.

Io ho solo servizi igienici riscaldati in casa mia!

Ovviamente il medesimo sito che ha diffuso la notizia non ha potuto fare a meno di ironizzare su questa affinità, e anche sulla disinvoltura con la quale entrambi hanno commentato questi lussuosi accessori da bagno.

Intanto, stando a quanto afferma lo stesso Bieber nel suo libro autobiografico, le ragazze cadono ai suoi piedi appena lui parla in francese. Peccato che questo scoop sia già stato messo in dubbio da molti. Una cosa è certa. Se un giovane adolescente è riuscito a far invaghire di sé una donna come Kim Kardashian, sicuramente non è per il suo modo di parlare francese.