Ora che le preoccupanti minacce di morte delle bieberine si sono spostate da lei a Selena Gomez, Kim Kardashian può tirare un sospiro di sollievo. La bellissima reginetta dei reality familiari a stelle e strisce, negli ultimi mesi ha ricevuto allarmanti attacchi da parte delle fan di Justin Bieber, a seguito del suo rapporto d’amicizia con il cantante di “Baby”. Forse a causa di queste pressanti accuse da parte delle belieber, che nella quasi totalità dei casi varcano ampiamente i limiti della decenza e dell’educazione, Kim ha voluto ridimensionare il proprio potenziale hot: la bella diva dichiara di non sentirsi così sexy.

Nota per la sua bellezza provocante e trasgressiva, è difficile credere che la Kardashian non si senta attraente. Eppure, interrogata in merito ad una delle sue recenti apparizioni sulla rivista Playboy, la trentenne ha affermato di non ritrovarsi nell’etichetta di sex bomb che le è stata affibbiata:

Bisogna imparare ad accettarsi. Bisogna imparare ad amare se stessi allo specchio. Ci sono sicuramente periodi in cui non mi sento me stessa, ma bisogna fare buon viso a cattivo gioco.

In realtà, chi ha seguito anche solo qualche sporadico episodio del reality sui Kardashian, sicuramente avrà notato come la giovane sia tutt’altro che carente di autostima. Vanitosa e fashion victim, sembra davvero improbabile che l’amica di Bieber non si compiaccia della propria immagine sexy e decisamente voluttuosa.

Dopo i rumor sulla relazione con Justin Bieber, ovviamente infondati data l’enorme differenza di età tra i due, Kim non sembra aver intrapreso nuove relazioni d’amore. Il suo obiettivo è la carriera, ma emerge una certa insoddisfazione, forse derivante dall’eccessiva reazione del pubblico riguardo alla sua vita amorosa:

È più semplice essere single che avere una relazione. Come si potrebbe frequentare la protagonista di un reality show? Alcune persone pensano di riuscire a sopportarlo, in realtà non ci riescono affatto.

Nonostante un certo disincanto da parte della prorompente Kim, è ovviamente certo che le occasioni per incontri passionali non le mancheranno affatto. Considerata come una delle donne più affascinanti al mondo, oltre che ad essere una delle più conosciute e ricche, la Kardashian può pregiarsi di una lunga schiera di ammiratori. E ora, spazzato lo spauracchio delle temibili e agguerrite bieberine, la strada non potrà essere che in discesa.