Non sarebbe un semplice flirt quello che ha coinvolto, nei giorni scorsi, l’ereditiera Kim Kardashian e lo sportivo Cristiano Ronaldo. A rivelarlo è E! Online, il magazine Web del famoso canale satellitare di SKY, che dichiara come vi sia una relazione più solida rispetto al fugace incontro bollente che i due avrebbero consumato, qualche tempo fa, in quel di Madrid.

I due erano stati scoperti nella capitale spagnola intenti a scambiarsi un bacio appassionato. All’arrivo dei fotografi, Kim e Cristiano si sono dileguati su due auto separate per poi ricongiungersi nella camera d’albergo della ragazza. Di primo acchito, il mondo del gossip ha pensato a una “one night stand” ma, a quanto sembra, i due continuerebbero a sentirsi con frequenza quotidiana.

Si tratterebbe, quindi, di amore fra i due idoli dei giovani e, con questa relazione, Cristiano sembra bissare il breve rapporto che, lo scorso anno, l’ha visto coinvolto con la celebre Paris Hilton. In casa Kardashian, tuttavia, si potrebbero vivere serie tensioni: la sorella Khloé, infatti, aveva adocchiato il bel Cristiano molto prima di Kim e, per questo motivo, il rischio di una lite famigliare è davvero alto.

Nel frattempo, la Kardashian ha fatto infuriare l’opinione pubblica statunitense: la giovane si sarebbe macchiata di maltrattamento degli animali. Kim, infatti, ha pubblicato sul suo Twitter uno scatto che la ritrae mentre solleva un gatto tenendolo per il collo: l’immagine ha indignato sia i fan che le associazioni di protezione degli animali.