Kim Kardashian è di nuovo single. Da almeno una settimana la sua relazione con Miles Austin è finita, perciò il viaggio in Europa potrebbe essere un modo per la starlette di svagarsi, più che un tour promozionale.

L’indiscrezione che Kim Kardashian fosse incinta, a questo punto, potrebbe arrivare alla fine: Kim non sta più con il compagno Miles Austin almeno da una settimana. Non implica niente, ma visto che gli indizi principali erano i gelati che Kim mangiava, il tutto potrebbe essere ricondotto a un cuore spezzato.

Non si sa nulla del perché i due abbiano rotto, l’unica cosa certa è la loro separazione. È quanto riporta una fonte di RadarOnline:

È tipico di Kim di prendere del tempo per se stessa dopo la fine di una storia. Quando aveva rotto con Reggie era partita per il Messico e adesso, dopo la rottura con Miles, è andata in Europa.

È anche tipico di Kim tornare con gli ex, cosa che la fonte infatti non esclude:

Sono sicuro che faranno un po’ di tira e molla ma in questo momento non stanno insieme, al 100%.

Che Kim si sia consolata quindi con gelato e shopping furioso? Tra le altre cose, ha fatto conoscenza, sempre via Twitter, con la regina della moda Victoria Beckam. Le due si sono scambiate saluti affettuosi, complimenti e consigli professionali.

Perché lo schema vuole che, oltre a cibo e shopping, ci si butti sul lavoro dopo un brutto colpo amoroso.