Per il momento si tratta solo di un rumor, ma stando alle dichiarazioni di Life & Style ci sono buoni motivi per credere che Kim Kardashian sia incinta.

Affascinante come poche, nota a tutti per i suoi flirt più che per le sue doti artistiche, sembra che Kim stia nascondendo un segreto e sono bastati pochi elementi per far sorgere il dubbio comune.

Come leggiamo su Entertainment Wise, la modella sarebbe stata vista lo scorso 12 settembre da un testimone oculare mentre acquistava tre test di gravidanza ClearBlue, in un negozio London Boots.

Se fossero destinati a lei o meno è ancora tutto da scoprire, certo è che tutti gli indizi conducono alla stessa ipotesi: Kim Kardashian è incinta?

Sembra anche, infatti, che la Kardashian abbia bevuto solo acqua al party promozionale della quinta stagione del reality che la vede protagonista con la sua famiglia e che, come se non bastasse, indossava abiti stranamente larghi vista la sua forma fisica perfetta.

Gli indizi sono molti, ma anche superficiali e ambigui. Non ci resta che attendere conferme o smentite e, magari, le dichiarazioni dell’affascinante Justin Bieber.

L’immagine alla sinistra di questo post ritrae Kim all’uscita dal suo hotel londinese lunedì scorso e, almeno per il momento, non sembra avere qualche rotondità di troppo. Voi cosa ne pensate?