Seconda cicogna in arrivo per Kim Kardashian e Kanye West. A rivelarlo è stata la stessa showgirl durante un teaser trailer che anticipa il finale di metà stagione del reality che la vede protagonista insieme alla famiglia, “Keeping up with the Kardashians” (“Al passo con i Kardashian”).

Ho appena ricevuto i risultati delle analisi del sangue” ha confidato la showgirl alla sorella minore Khloé nella breve scena, per poi rivelare la grande notizia: “e sono incinta“.

Un desiderio manifestato dalla coppia per anni tanto che, nel caso in cui non fosse riuscita a rimanere incinta naturalmente, Kim avrebbe pensato di ricorrere anche ad una madre surrogata. Una grande notizia, quindi, presa con immensa felicità tanto che la stessa showgirl avrebbe dichiarato di non riuscire a smettere di piangere dalla gioia.

La piccola North quindi non sarà più sola: dopo quasi due anni dalla sua nascita, avvenuta nel 2013, la famiglia Kardashian-West – che ha di recente ha festeggiato il primo anno di matrimonio celebrato a Firenze a Forte Belvedere il 25 maggio 2014 – si allargherà di nuovo per dare il benvenuto ad un nuovo fratellino o sorellina.

Kim Kardashian incinta: l’ironia della rete

Ma non appena la notizia è stata divulgata in rete – tanto da rientrare tra i trend su Twitter – l’ironia da parte del web non si è fatta attendere: dopo il nome alquanto insolito dato alla primogenita, North, in molti si sono chiesti se i genitori “cambieranno direzione”, e chiamare il nascituro “South West” o addirittura “Wild West”.