Kim Kardashian e Kanye West sembrano già non badare a spese per quanto riguarda il loro figlio in arrivo nei prossimi mesi. A una manciata di giorni dall’annuncio ufficiale della gravidanza, fatto dal rapper durante un concerto ad Atlantic City, la coppia di celebrità ha acquistato una costosissima dimora in cui crescere il nascituro.

=> Leggi della gravidanza di Kim Kardashian

Galleria di immagini: Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West non sentono certo gli effetti della crisi economica. La star dei reality-show americani e il rapper hanno appena acquistato una casa da 11 milioni di dollari che diventerà il loro nuovo nido d’amore e sarà anche la dimora in cui hanno intenzione di crescere il loro primo figlio.

I due non hanno badato a spese e hanno preso una casa da sogno: una tenuta da 14.000 piedi quadrati, circa 1.300 metri quadrati, a Bel Air, in California. Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia, la villa comprende anche un cinema, una palestra, una pista da bowling, una piscina all’aperto e una al chiuso e persino un campo da baseball e un salone di bellezza.

=> Leggi del divorzio difficoltoso di Kim Kardashian

Riguardo alla stanza che sarà adibita a nursery per il loro figlio, i dettagli restano invece avvolti nel mistero. Dopo questo grosso acquisto, Kim e Kanye sembrano dunque sempre più prossimi al matrimonio, anche se per questo permane un “piccolo” problema: al momento, lei è ancora legalmente sposata con il cestista Kris Humphries.

Fonte: HollywoodLife