Kim Kardashian e Kanye West si sposano a breve? Forse il loro matrimonio non avverrà tanto rapidamente, come sembrava negli ultimi giorni. Una nuova fonte vicina alla coppia VIP racconta infatti che i due non hanno piani di nozze nell’immediato.

Kim Kardashian e Kanye West non si sposano. Almeno, non entro breve. Nonostante negli scorsi giorni alcune voci, come vi abbiamo riportato, parlavano di nozze imminenti tra la star dei reality show e il rapper, al momento i due non hanno ancora fatto piani in proposito e l’anello esibito da lei nelle scorse ore non è una fede nuziale.

Galleria di immagini: Kim Kardashian

Una fonte vicina alla coppia racconta infatti al sito di gossip HollywoodLife la verità sull’anello:

«Kanye non ha fatto la proposta a Kim, non ancora, almeno. Quello è solo un gioiello che piace a Kim e che ha indossato. Non è ciò che pensate che sia.»

Kanye West e Kim Kardashian hanno intenzione di sposarsi, un giorno. Però non sembra essere ancora arrivato il momento, come conferma la fonte:

«Kanye è nella posizione migliore ora nel non cercare di fidanzarsi ufficialmente e affrettare le cose. Tutti nella famiglia di lei lo amano. Kris (Jenner, la madre di Kim, nda) non riesce a dire che cose buone su di lui. Il padre considera Kanye come fosse suo figlio. Le sorelle di Kim e suo fratello sono tutti per Kanye e gli hanno dato il benvenuto tra loro quindi, in pratica, è come se fosse già sposato con lei.»

Fonte: HollywoodLife