Kim Kardashian e Kanye West nel corso del 2013 appena iniziato avranno il loro primo figlio insieme. A dare l’annuncio ufficiale della notizia è stato lo stesso rapper, durante un concerto che ha tenuto in un locale di Atlantic City, nel New Jersey, durante il periodo della vacanze natalizie.

=> Leggi delle dichiarazioni di Kim Kardashian pro Israele

Galleria di immagini: Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West stanno quindi per diventare genitori. La gravidanza è però iniziata con qualche problema per la star dei reality-show americani, che ha raccontato di non soffrire di nausee mattutine, come capitato invece a Kate Middleton, ma di aver comunque avuto dei dolori.

La Kardashian, in un’intervista concessa a Entertainment Tonight alla vigilia di Capodanno, ha parlato della gravidanza:

«Non direi che è facile. Quando la gente dice che la gravidanza è divertente e la amano, io avrei da essere in disaccordo. Non è semplice come la gente pensa. Piuttosto è, sapete, un po’ dolorosa. Ci sono un sacco di dolori di crescita.»

=> Leggi di Kim Kardashian e Kanye West pronti al matrimonio

Kim ha comunque rassicurato sulle sue condizioni di salute, sostenendo che nelle prime 12 settimane di gravidanza non ha sofferto di alcuna nausea e si augura che le cose adesso migliorino:

«Penso che da questa fase in poi diventi più facile e divertente. Ho sentito che ne vale proprio la pena, quindi non vedo l’ora che succeda e sono così eccitata.»

La Kardashian ha inoltre dichiarato di voler conoscere il sesso del bambino prima della nascita. Chissà se Kanye West sarà d’accordo? Di certo avremo modo di riparlarne, visto che questa si preannuncia la gravidanza più paparazzata e discussa dell’anno, giusto dopo quella di Kate Middleton.

Fonte: DailyNews