Kim Kardashian e Kanye West stanno preparando il loro matrimonio, che dovrebbe tenersi a breve e avere una cerimonia davvero costosissima. La diva della reality TV americana e il rapper non sono certo due tipi che amano fare le cose in piccolo e anche in questo caso faranno molto discutere.

Kim Kardashian e Kanye West stanno organizzando il matrimonio dell’anno, o se non altro il più costoso. Si parla infatti di un ricevimento da 20 milioni di dollari e non solo. Come racconta una fonte vicina alla coppia al magazine di gossip Ok! Magazine:

Galleria di immagini: Kim Kardashian

«Il wedding planner da solo costerà quasi mezzo milione di dollari. Kim sta pensando di chiamare David Tutera, che ha lavorato con chiunque da Jennifer Lopez a Jewel a Barbara Walters.»

Per quanto riguarda l’ospite musicale dell’evento, la scelta potrebbe cadere su un’artista distante anni luce dallo stile di Kanye West come Celine Dion:

«La cantante preferita di tutti i tempi di Kim è Celine Dion, e ha mandato la sua gente per cercare di raggiungerla a un prezzo; di solito per un’esibizione privata chiede oltre 6 milioni di dollari. Un’altra opzione che stanno fortemente considerando è Beyoncé, che sarà presente comunque.»

Non di minor costo sarà nemmeno l’abito della sposa. Come riporta sempre la fonte a Ok!:

«Il vestito dei sogni di Kim avrà vere perle e diamanti bianchi, come quello disegnato da Yumi Katsura, che costa 8.5 milioni di dollari.»

Fonte: HollywoodLife