Kim Kardashian è stata incoronata persona più maleducata dell’anno. In questo periodo stanno arrivando premi e liste di fine annata tra i più variegati, ma l’ereditiera e star dei reality-show si è aggiudicata proprio uno dei titoli meno prestigiosi in assoluto.

Kim Kardashian avrà ben poco da festeggiare questo Natale: dopo il matrimonio lampo con il campione NBA Kris Humphries, terminato dopo appena 72 giorni, la reality-diva americana ha infatti conquistato il titolo di “Most Ill-Mannered Person of 2011” deciso dalla The National League of Junior Cotillions, punto di riferimento per ciò che concerne le buone maniere.

Galleria di immagini: Kim Kardashian

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più maleducata del reame? Il poco prestigioso riconoscimento è andato alla Kardashian; la motivazione, come ha spiegato la National League, è quella di aver reso pubblico ogni dettaglio della sua vita privata e “per essere mancata di rispetto nei confronti dell’istituzione del matrimonio”.

Al contrario, chi invece può passare le feste natalizie in maniera più serena è Kate Middleton. Non solo il suo matrimonio regale sembra procedere per il meglio, ma la National League of Junior Cotillions le ha anche conferito il primo posto nella sua lista delle “Best-Mannered People of 2011”, le persone meglio educate dell’anno.

Cosa ne pensate? Siete d’accordo con queste scelte, oppure pensate che ci siano delle celebrità, magari italiane,che avrebbero meritato il poco onorevole titolo più di Kim Kardashian?

Fonte: HollywoodLife