Kim Kardashian e Kris Humphries pare siano al capolinea della loro storia d’amore. Nonostante l’aria felice e sorridente davanti alle telecamere del reality incentrato sulla famiglia Kardashian, i due a malapena scambierebbero due parole. Aria di divorzio?

La coppia, a soli due mesi dalle nozze, a telecamere spente vivrebbe vite separate condizionate dagli impegni reciproci e dalla poca voglia di stare insieme.

Galleria di immagini: Kim Kardashian e Kris Humphries

Così sussurrano fonti vicine alla famiglia, Kim e Kris stanno simulando un affiatamento che non esiste se non a favore di paparazzi e TV.

Intercettati fuori da un ristorante la coppia si sarebbe tenuta per mano, scambiando un bacio e qualche sorriso. Ma una volta dentro il locale i due si sarebbero a malapena parlati. All’appuntamento erano presenti anche Kourtney Kardashian e Scott Disick.

Il divorzio è alle porte, i due non si sarebbero visti per un mese intero mentre Kim soggiornava a NY. Kris pare fosse troppo impegnato a partecipare a tutti i party sparsi per la Grande Mela. Dopo il matrimonio faraonico, con tanto di esclusiva, Kim avrebbe incontrato un avvocato divorzista di grande prestigio. Come andrà a finire?

Fonte: HollywoodLife