Kim Kardashian non ha intenzione di sparire dalla circolazione tanto presto. La celebrità americana infatti vuole rimanere sulla cresta dell’onda a lungo e assicura che i reality show dedicati a lei e alla sua ormai parecchio celebre famiglia potrebbero durare ancora anni.

Kim Kardashian ha infatti dichiarato in una recente intervista concessa al The Hollywood Reporter che al momento non vi è nessuna fine in vista per l’impero TV della sua potente famiglia che comprende, oltre alla più celebre Kim, anche le sorelle Kourtney, Khloé, Kendall e Kylie e il fratello Robert.

Galleria di immagini: Kim Kardashian

La potente famiglia dei Kardashian ha costruito la sua celebrità intorno a una serie di reality-show, a partire da “Al passo con i Kardashian“, trasmessa anche in Italia e giunta alla sesta stagione. Serie che non hanno intenzione di finire; Kim, recentemente eletta donna più maleducata del 2011, ha infatti dichiarato:

«Questi show potrebbero davvero andare avanti per anni. Siamo talmente in tanti (in famiglia)… penso che in futuro vedremo di più le mie giovani sorelline.»

Sembra infatti ormai già in fase di chiusura un contratto per uno show tutto dedicato alle due sorelle più piccole di Kim, Kendall e Kylie Jenner, mentre pare che Robert, fresco di partecipazione a “Dancing with the Stars” contro la “nostra” Elisabetta Canalis, dovrà ancora attendere per avere un programma tutto suo. Cosa ne pensate, i reality sui Kardashian meritano di proseguire ancora a lungo oppure vi hanno stufato?

Fonte: HollywoodLife