Solo Kim Kardashian poteva posare quasi completamente nuda sulla neve, indossando uno striminzito bikini di pelliccia. La star dei reality show americani ha di nuovo messo a segno l’ennesimo colpo per attirare l’attenzione su di sé e le è bastato postare solo una foto su Twitter. Nell’immagine, scattata dal marito Kanye West nel corso di una vacanza sulla neve, la prorompente Kim ha messo in mostra tutte le sue curve, coperte strategicamente solo da un bikini di pelliccia, da lei ribattezzato furkini (gioco di parole tra fur – pelliccia – e kini – da bikini -), e con indosso degli stivali, sempre di pelliccia.

Cosa ne penseranno gli animalisti del furkini di Kim Kardashian? La bella diva del gossip americano non la passerà di certo liscia e i guai potrebbero arrivare anche in famiglia, visto l’impegno di sua sorella Khloe contro le pellicce. A ogni modo, Kim non se la prenderà poi così a male, dato che per lei si tratterebbe di ulteriore pubblicità e di ulteriore maggiore visibilità.

Sul fronte lavorativo, la sempre molto attiva Kim Kardashian ha diverse sorprese in serbo per i propri ammiratori: su Twitter è stata svelata anche la copertina del suo libro, Selfish, che ha una correlazione sia con l’aggettivo egoista sia con la parola selfie, visto che il libro sarà pieno zeppo di suoi autoscatti.

Chissà se in tutto questo assiduo impegno lavorativo, Kim Kardashian e suo marito Kanye West avranno tempo di provare a fare il loro secondo bambino, visti anche i problemi che Kim ha dichiarato di aver avuto per cercare la prima gravidanza.