Vanno avanti indisturbate le speculazioni secondo cui la starlette Kim Kardashian sarebbe incinta. Le prove? Ha mollato la dieta, è emotivamente instabile e scrive messaggi criptici su Twitter. Un po’ pochino forse.

Da quando Kim Kardashian, nota ai più per aver toccato i capelli di Justin Bieber facendo infuriare milioni di bieberine che la vogliono morta, ha comprato tre test di gravidanza, si è aperto il toto-bebè: Kim è incinta o no?

Il fatto che abbia comprato il test quando era in vacanza a Londra con la madre, era già sospetto: ha aspettato di essere lontana da occhi indiscreti. Evidentemente non abbastanza. In ogni caso, ci sono ben altre prove a supportare questa versione. Almeno secondo il Life&Style magazine.

Prima di tutto, ha mangiato un gelato di dimensioni apocalittiche quando aveva detto di essersi messa a dieta. È tornata a pasti ricchi di carboidrati ed è stata vista uscire da un bistrot di Parigi noto per le porzioni generose. E dire che Kim è famosa più per le sue forme morbide che per la taglia zero. Ma andiamo avanti.

Non riesce a dormire, come continua a dichiarare su Twitter, ed è diventata emozionalmente instabile. Sente già la mancanza di casa, ed è stata avvistata in aereo mentre piangeva come una fontana guardando “Shrek”.

Tutti dettagli praticamente inoppugnabili. C’è da dire che la bella Kim aveva dichiarato di voler arrivare ai 30 anni con un figlio, e visto che li compierà il 21 ottobre, potrebbe aver deciso di darsi una mossa.

Ci sono due fatti certi, però, della sua vacanza parigina. Il primo è che ha fotografato la Mona Lisa, col flash: vietato. La prova? Ha postato la foto su Twitter, ovvio. Il secondo è che ha speso 100mila dollari per 7 borse. Di Hermès, però.