Le nozze da favola più chiacchierate del momento stanno per approdare nel Bel Paese. Stiamo parlando della cerimonia tra la bella showgirl Kim Kardashian ed il rapper Kanye West. Dopo aver abbandonato l’ipotesi di Parigi, la coppia avrebbe scelto Forte Belvedere a Firenze per fare il grande passo e finalmente unirsi in matrimonio.

Ad allestire le sale, le sculture ed installazioni dell’artista Vanessa Beecroft, una delle più rinomate artiste contemporanee al mondo e, secondo quanto confermato dal comune di Firenze la coppia avrebbe affittato il tutto per 300mila euro, decisamente nulla rispetto a quanto sono soliti spendere, ma che verranno vincolati dal comune per futuri investimenti per il patrimonio artistico della città.

In attesa delle nozze previste per il 24 maggio Kanye West è stato ospite di Ermanno e Toni Scervino in Toscana e non sono mancate delle dichiarazioni da parte dello stesso sulla nostra bellissima penisola: “Adoro Firenze, amo l’Italia e lo stile di vita italiano. Per la verità sono già venuto in riva all’Arno l’anno scorso con Kim, noi due da soli, in incognito. E penso che nostra figlia North l’abbiamo concepita qua, tra i capolavori del Rinascimento. È stata la nostra prima luna di miele. È una delle città più belle del mondo, per me la più bella d’Europa”.

Tra i presenti si vocifera il bad boy Justin Bieber, grande amico della Kardashian, ma anche James Franco e Seth Rogen. Inevitabile dirlo, ma sicuramente gran parte delle strade del capoluogo toscano verranno blindate per garantire scorrevolezza e, soprattutto sicurezza agli invitati e sposi stessi.

Galleria di immagini: Kim Kardashian hot: tutte le foto della sexy showgirl in bikini