Dopo la proposta di matrimonio in grande stile, Kim Kardashian ha finalmente svelato il giorno delle nozze con il suo Kayne West. Sarà un evento grandioso e si svolgerà il 24 maggio prossimo a Parigi, giorno in cui verrà anche assegnata la Palma d’oro 2014. Un giorno, due grandi accadimenti: la bella Kim vuole fare concorrenza al festival del Cinema di Cannes?

La location del matrimonio sarà un castello gotico, nello specifico il Castello di Ussé, entrato a far parte nel 2000 dei patrimoni dell’umanità dall’UNESCO. Sarà presente la figlia della coppia, la piccola North, che come da tradizione svolgerà il ruolo di paggetto durante la cerimonia. Secondo le prime indiscrezioni sono previsti al massimo 150 invitati e la splendida Kim sembra non aver ancora trovato l’abito bianco dei suoi sogni. “Ne ho visti un po’ ma sto ancora decidendo. Ho bisogno di sedermi un attimo e pianificare il tutto”, con queste parole la Kardashian conferma a People la volontà di compiere il grande passo con Kayne.

Un matrimonio da favola per la coppia formata dalla regina dei reality e dal rapper americano che, dopo quasi due anni di storia d’amore,  si diranno finalmente “sì” all’altare, giurandosi amore eterno di fronte alla loro bambina. Quel che è certo è che questo sfarzosissimo matrimonio costerà a West un occhio della testa.

Foto by InfoPhoto