Sembrava che Kim Kardashian stesse uscendo con Michael Copon, ma già arrivano le prime smentite. E nuove dichiarazioni. A rifarsi vivo è una vecchia fiamma, Reggie Bush, che vuole assolutamente tornare con l’esuberante socialite.

Kim Kardashian ha da poco troncato la storia d’amore con il giocatore di baseball Miles Austin, e già si facevano insistenti le voci che a New York avrebbe incontrato il suo nuovo amore Michael Copon. Invece no, non è lui il nuovo compagno di Kim.

Potrebbe essere invece una sua vecchia fiamma, con cui la Kardashian ha avuto una tormentata relazione durata a lungo, ma finita soltanto all’inizio di quest’anno. Si tratta di Reggie Bush, un altro sportivo, ed è lui stesso ad aver dichiarato di voler tornare con la starlette. E anche che vale lo stesso per lei.

Dice un suo amico:

Reggie ama Kim. Lei gli manca e la rivuole indietro. Pensa che lo stesso valga per lei, ed è per questo che salta da una relazione all’altra da quando hanno rotto.

Quando si erano lasciati lo scorso marzo, si era mormorato che presto sarebbero tornati insieme, addirittura nel giro di qualche settimana. Ora sono passati dei mesi, ma forse sta arrivando il momento giusto:

Non sono al capolinea. Hanno dei problemi ma si amano ancora. Reggie dovrà fare la prima mossa. Lei aspetterà e lui arriverà.

Nella fitta agenda amorosa di Kim, non sembra esserci spazio alcuno per Justin Bieber. Le biebirine potranno tirare un sospiro di sollievo.