Dopo tanta attesa Kim Kardashian ha ufficialmente presentato al mondo social il suo secondogenito Saint. La modella ha dato alla luce il piccolo lo scorso 5 dicembre e, in verità, già aveva pubblicato su Instagram uno scatto del neonato tra le braccia della sorellina North, di appena tre anni.

Questa volta il post è, però, tutto dedicato all’ultimo arrivato in famiglia: il piccolino con una tutina bianca è immortalato in primo piano mentre dorme beatamente nella sua culla. La Kardashian ha scelto un giorno in particolare per postare lo scatto del figlio, ovvero il compleanno del padre Robert, scomparso nel 2003. A corredo della foto le parole usate dall’attrice sono dolcissime, in onore del papà e del piccolo:

Oggi è il compleanno di mio padre. E so che non avrebbe voluto nulla di più al mondo che conoscere i suoi nipoti. Così voglio condividere questa foto di Saint con tutti voi.

Una mamma e una donna dal cuore d’oro, insomma, anche se ultimamente sembra non sia in buonissimi rapporti con il marito Kanye West.

Kim, infatti, non avrebbe gradito le ultime rivelazioni lanciate via social dal compagno in diverse occasioni, come quella inerente ai suoi debiti che ammonterebbero a più di cinquanta milioni di dollari, e adesso il rapper starebbe facendo di tutto per recuperare la fiducia della moglie.

 

SAINT WEST

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: