In molti imitano Kim Kardashian per il suo look, make up e pettinatura, ma altrettanti si spingono anche oltre, decidendo di sembrare lei in tutto e per tutto. Questo il caso di Claire Leeson, una 24enne dell’Essex (Inghilterra), che avrebbe speso addirittura 30 mila dollari in chirurgia estetica per seno, extensions, abbronzatura, makeup e vestiti per assomigliare alla diva di “Al passo con i Kardashian”.

Apparsa sul programma This Morning (ITV), la ragazza ha spiegato la sua decisione di cambiare per assomigliare alla moglie di Kanye West, soprattutto per riacquistare un po’ di confidenza dopo essere stata presa di mira dai bulli durante l’adolescenza.

Mi sono fatta sbiancare i denti, poi mi sono rifatta il seno e con le foto (della Kardashian) ho spiegato al mio chirurgo che volevo essere così” ha spiegato alla trasmissione, continuando: “indosso anche dei cuscinetti per il sedere: sono dei pantaloncini con del silicone all’interno”. Secondo la ragazza questi pantaloncini, sotto un abito, darebbero l’impressione di avere un derrière degno di una Kardashian.

L’ossessione di Claire sarebbe nata dopo che una sua amica le ha detto che assomigliava proprio alla star: “Ho visto lo show e mi son resa conto che abbiamo lo stesso numero di fratelli e sorelle (un maschio e cinque femmine). Ho pensato che fosse così bella e volevo veramente assomigliarle”.

Per assomigliare al suo “idolo”, però, Claire si è indebitata fin sopra i capelli e avrebbe addirittura ricevuto delle lettere minacciose dai suoi creditori, dato che il suo lavoro “non paga abbastanza. Ho usato le carte di credito per pagare di tutto. Dico sempre (ai creditori) che li pagherò appena ho i soldi, ma appena questi arrivano sul mio conto non penso ad altro che assomigliare a Kimmy (Kim). Mi sento inarrestabile e intoccabile quando divento lei e sento che nessuno mi può fermare. Mi sento forte e sento di aver riconquistato abbastanza fiducia di me stessa da amarmi un po’ di più”.

Ci sta il volersi sentire a proprio agio e con un un po’ di autostima in più, ma ne vale la pena indebitarsi fino al collo e rischiare di rovinare il proprio volto e fisico solo per assomigliare ad una celebrità?

Galleria di immagini: Kim Kardashian sosia: Claire Leeson

foto by Instagram @claireleeson_x e Infophoto