Chi di noi non ha le foto delle vacanze con indosso dei tacchi a spillo da 10 cm, capelli freschi di parrucchiere e trucco impeccabile? Probabilmente nessuna, ed è un male. Forse tutte dovremmo imparare da Kim Kardashian. La stella dei reality USA è a Londra, in gita di piacere assieme alla madre, eppure non dimentica di farsi ritrarre in foto che tutto sembrano fuorché naturali scatti vacanzieri, e di diffonderle prontamente su Internet.

Il tabloid britannico Daily Mail riporta, infatti, le immagini del soggiorno britannico di Kim, mentre finge di telefonare da una delle classiche cabine rosse inglesi, con pose e look tipiche di un servizio fotografico in piena regola.

La diva americana è in Inghilterra per promuovere la nuova stagione del reality incentrato sulla vita quotidiana della famiglia Kardashian, per cui molto probabilmente la povera Kim ha davvero poco tempo libero per godersi la vacanza. Non solo, sembra impiegare quei piccoli lassi di tempo che riesce a ritagliare per sé per informare i suoi fan sulle sue giornate tramite Twitter.

Così, dal suo profilo sul social network ha tenuto tutti aggiornati sul suo volo:

Parto per Londra ora! Non vedo l’ora! È da un po’ che non torno… È davvero una vacanza di cui avevo bisogno assieme a mia madre.

E dopo qualche ora eccola riapparire:

Sono atterrata a Londra, ho visto Shrek durante il volo e ho pianto.

Forse Kim si è ormai dovuta forzatamente abituare all’onnipresente ruolo delle telecamere nella sua vita, al punto da non sapere più cosa significhi veramente l’espressione “staccare la spina”?