Bellissima e con un corpo tutto curve, Kim Kardashian ha saputo conquistarsi il suo spazio nello show business non risparmiando nulla di se stessa: l’insignificante dettaglio di non avere talento nel canto o nella recitazione non l’ha affatto fermata. Seguendo le orme di un’altra ben nota ereditiera, Paris Hilton, ha capito subito che per diventare famosa doveva puntare su altro. Detto fatto. Già ricca di famiglia (è la seconda figlia di Robert, famoso avvocato che ha difeso, fra gli altri, O.J. Simpson), Kim ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo passando per il gossip.

Ai suoi esordi, infatti, la Kardashian è diventata nota grazie ad un sex tape girato con il fidanzato dell’epoca, che è stato misteriosamente diffuso in rete. Questo le ha permesso di ottenere, in seguito, svariati reality shows (girati tutti insieme alla sua numerosissima famiglia allargata) e di sfondare nel mondo della moda e dell’imprenditoria, diventando anche stilista e guadagnandosi le copertine delle riviste più note. Avere Kim Kardashian ad una sfilata di moda è diventato un simbolo di successo e a far parte del dorato mondo fashion non è solo lei ma anche altri membri della sua famiglia, in particolar modo le sorellastre Kendall e Kyle Jenner.

Vita lussuosa, scandali e tanto successo: si potrebbe sintetizzare così la quotidianità di Kim Kardashian. Ma non solo. La bella Kim ha da poco sposato il cantante rapper Kanye West, da cui ha avuto la sua prima figlia e ha rivelato di voler provare ad avere un secondo bambino. Come da lei stessa confessato, infatti, non è stato facile riuscire a diventare mamma: molti medici le avevano assicurato che difficilmente avrebbe potuto realizzare il suo desiderio di diventare madre, almeno in modo naturale.

La Kardashian ha anche rivelato che suo padre Robert, scomparso qualche anno fa, è stata una figura fondamentale per lei: le ha insegnato ad accettare se stessa – da piccola si sentiva brutta e grassa, rispetto alle altre bambine – e a trovare la forza di realizzare tutto ciò che avrebbe voluto. Un insegnamento che Kim ha imparato alla perfezione e che le ha permesso di diventare un’icona, ribaltando completamente i canoni della femminilità imposti dallo show business e dalla moda.

(photo credit by: pagina Facebook ufficiale Kim Kardashian)