Nello star system americano ne inventano davvero di tutti i colori per apparire perfette in ogni occasione: una vera esperta in tecniche stravaganti a riguardo è, sicuramente, Kim Kardashian, che già tempo fa aveva lanciato la moda del “waist training“, tecnica che costringe il corpo in un corsetto molto stretto per ore e ore in modo da assottigliare la vita e accentuare la forma a clessidra del corpo.

Non contenta la modella ha voluto sponsorizzare sul suo profilo Instagram un altro escamotage che, questa volta, riguarda invece il décolleté. Nel selfie pubblicato sul social la Kardashian si è mostrata a seno nudo svelando il trucco che le consente di indossare quegli abiti scollatissimi che spesso sfoggia sui red carpet di tutto il mondo.

Con quei determinati outfit il reggiseno sarebbe sicuramente antiestetico quindi la modella, per evitare brutte sorprese, sostiene il suo generoso décolleté con del nastro adesivo che dai capezzoli arriva alle spalle. La sua marca preferita è la “Gaffer” perchè la colla tiene di più e gli effetti sono miracolosi, così come lei stessa afferma nei commenti alla foto:

Ci vuole un po’ di lavoro, ma credetemi ne vale la pena!

La modella consiglia, ovviamente, di non applicare creme o olii sul corpo prima dell’applicazione dello scotch altrimenti ne sarebbe compromessa la tenuta. Un metodo impeccabile insomma, stando alle parole di Kim, anche se di sicuro potrebbe causare facilmente arrossamenti e irritazioni della pelle.

Today on my app see the red carpet cleavage tape trick I’ve been doing for years!

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data: