Da Maria Antonietta alla Primavera di Botticelli: Kirsten Dunst, famosa per avere interpretato la celebre e sfortunata Regina di Francia, ha confermato la sua gravidanza con due immagini per la nuova campagna della collezione Autunno-Inverno 2018/19 di Rodarte che richiamano l’atmosfera del famoso quadro botticelliano.

L’attrice è una delle protagoniste – insieme a Rowan Blanchard, Gia Coppola, Tessa Thompson, Grimes e Ava Philippe, figlia di Reese Witherspoon e Ryan Philippe – degli scatti realizzati dalla fotografa Autumn de Wilde. In queste immagini indossa un abito con stampa floreale, mostrando il suo pancione con orgoglio, e un cappotto oversize color cammello con un maxi fiocco al collo. L’idea è stata di Kate e Laura Mulleavy: le due designer del brand hanno chiesto alle loro muse (inclusa l’amica Kirsten) di posare per la loro nuova collezione: “Siamo davvero felici di avere le donne che ci hanno ispirato nella serie di ritratti dedicati alla nostra collezione Autunno Inverno 2018-19”, hanno dichiarato.

I rumours di una possibile gravidanza circolavano già da dicembre: l’attrice 35enne è in dolce attesa del suo primo figlio dal fidanzato Jesse Plemons. Quale scenario migliore di quello romantico e bohémien di Rodarte per confermarlo?