Se siete già tra i fortunati possessori di una Lamborghini Murcielago LP640 o vorreste comprarne una, potreste valutare di renderla una vettura ancora più esclusiva, facendo montare il pacchetto appena realizzato da DMC.

Si tratta di una serie di accorgimenti atti sostanzialmente ad alleggerire il peso della vettura utilizzando molto carbonio, materiale leggero ma in grado di garantire la rigidità necessaria per questo tipo di automobili.

Il kit si chiama Quattro Veloce, ed è ispirato alla versione SV. Evidenti sono le modifiche estetiche che, pur lasciando intatta la personalità della supercar in questione, ne accentuano aggressività e sportività anche attraverso l’abbinamento cromatico chiaro-scuro.

Solo quaranta kit Quattro Veloce saranno commercializzati, il che li rende ancora più appetibili. Le parti interamente sostituite saranno il cofano ridisegnato, e con diverse prese d’aria, lo splitter, nuove ali laterali, un tappo carburante, ora immediatamente riconoscibile, un nuovo spoiler posteriore e un nuovo diffusore posteriore.

Per avere un’idea del risultato finale basta guardare il video: