Il famoso ballerino Kledi Kadiu, pupillo di Maria De Filippi, finalmente avrebbe trovato l’amore. Ne ha parlato lui stesso al settimanale Vip, in cui si racconta sia dal punto di vista professionale sia privato.

Il coreografo albanese ormai da due anni detiene il ruolo di professore di danza ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, affiancato a Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison.

“Ciò che faccio davanti alle telecamere ad Amici non è poi così diverso da quello che faccio tutti i giorni con la mia scuola. Certo, ad Amici è molto importante il messaggio che viene mandato e mi sento responsabile del fatto di poter cambiare la vita dei ragazzi che vengono qui – così Kledi commenta la sua esperienza lavorativa – Siamo arrivati al 14° anno e credo che i ragazzi ormai abbiano capito come funziona: esporsi ha i suoi pro e i suoi contro. Essere in questo talent vuol dire anche esporsi alle critiche, che sono parte della vita di un ballerino. Personalmente, non dico di esser pronto a litigare, ma lo sono a dire la verità, anche se può far male”.

Poi si lascia andare a confidenze sul suo nuovo amore:

“E poi c’è la vita privata con la mia ragazza, con la quale mi sono fidanzato due mesi fa. Sono molto felice con lei, credo proprio di essermi innamorato. Lei fa la ballerina come me, ma la scintilla è scattata… senza bisogno del tango!”.

 

Foto: Infophoto