Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier è la nuova versione del profumo Kokorico, basato sull’inebriante e seducente vaniglia, e dedicato agli uomini audaci che amano andare contro le regole.

Nato dai nasi olfattivi dei profumieri Olivier Cresp e Annick Menardo, è stato lanciato proprio quest’anno e sta ottenendo riscontri più che positivi. Ma vediamo nei dettagli cosa racchiude in sé il nuovo profumo per uomo di Jean Paul Gaultier che lui stesso ha definito tenero e possente, fremente, sexy e pieno di brio.

Kokorico by Night è una fragranza sensuale, afrodisiaca, irresistibile e piena di energia che si apre su fresche note di bergamotto; nel cuore troviamo il rabarbaro e le note calde di cacao, mentre il fondo rivela seducenti note boisè tra cui fava tonka.

Una vera e propria illusione ottica dà il flacone che contiene il profumo Kokorico by Night: la bottiglietta rossa con sfumature nere se vista dal di fronte ha la forma del busto di un uomo, mentre di lato ha la forma di un profilo di un volto.