Kristen Dunst ha definitivamente abbandonato i panni di brava ragazza dal viso d’angelo, dimenticando una volta per tutte la tenera MJ che l’ha resa famosa nei film su “Spiderman”. Adesso la vediamo disinibita, completamente senza veli e alle prese con una performance davvero hot in “All Good Things”.

Forse le sono serviti i due anni di pausa dal set, o forse per lei è semplicemente arrivato il momento di provare cose nuove, ma nessuno si aspettava che Kristen accettasse di fare sesso orale sotto la doccia con il suo partner Ryan Gosling. Le immagini della scena bollente si stanno diffondendo a macchia d’olio, mentre è stata la stessa attrice a commentarle su “Vanity Fair”:

Che cosa succede nella scena della doccia? Lei arriva e dentro c’è Ryan e poi si inginocchia… E poi fa quello che lui vuole da lei.

Gli scatti pubblicati in anteprima mostrano la Dunst in topless, e pare che anche nel suo prossimo film “Melancholia” la si vedrà senza niente addosso. Proprio in questi giorni, Kristen ha anche parlato della collega Kristen Stewart, confrontando l’interpretazione di Bella in “Twilight” con la sua, ormai vecchiotta, della bambina Claudia nel film “Intervista con il Vampiro”, girato nel 1994 con Tom Cruise e Brad Pitt.

Noi siamo stati i primi vampiri, e quelli originali.

Un po’ di gelosia per il successo della Stewart?