La Bella di Twilight, Kristen Stewart, oltre ad essere gentile e disponibile, è anche di buon cuore.

A detta di alcuni suoi colleghi, l’attrice era piuttosto dispiaciuta per non aver potuto partecipare al “Telethon Hope for Haiti Now” (l’evento di beneficienza che ha visto la partecipazione di famosi personaggi come Rihanna, Bono degli U2, Justin Timberlake e tanti altri); quel giorno era infatti impegnata al Sundance Film Festival, dove ha assistito alla prima di due dei suoi film (“Welcome to the Rileys” e “The Runaways”).

La Stewart ha però trovato un modo piuttosto particolare per dare il suo supporto agli sforzi umanitari a favore di Haiti, dopo il recente evento che l’ha praticamente distrutta.

Secondo quanto riporta EOnline, infatti, i produttori del film “Welcome to the Rileys” hanno svelato che la ragazza e alcuni suoi colleghi avrebbero passato una giornata intera con quattro fortunate sue ammiratrici, in cambio di un’offerta da devolvere in beneficienza per raccogliere i fondi per Haiti.

Senza dubbio si tratta di un bel gesto che fa onore alla brava attrice. Per coloro che volessero seguire l’esempio di Kristen e partecipare alla causa umanitaria, è possibile devolvere (con carta di credito o PayPal) qualsiasi cifra e aiutare attivamente la popolazione colpita dal disastro.