Ha vent’anni, e spesso sembra dimostrarne molti di più. Che Kristen Stewart non sia una ragazza ingenua è chiaro a molti, che spesso la definiscono scostante e persino dispotica, ma oggi scopriamo qualcosa in più del suo carattere e di come è cresciuta.

Recita fin da quando era molto piccola, e questo non ha reso la vita facile alla bella Kristen, che ci svela di essersi sentita matura a soli cinque anni. È stata la stessa star di “Twilight” a rivelare di aver passato un periodo difficile durante la scuola, quando veniva chiamata sgualdrina dai coetanei.

Sono stata davvero felice di lasciare la scuola a 14 anni. Mi sento un’adulta da quando avevo 5 anni! E mi sento come se non fosse cambiato nulla da allora, anche ora che sono ufficialmente adulta.

Certo adesso è una vera e propria celebrità, e nonostante spesso la fama le procuri qualche ansia di troppo, la collega e compagna di Robert Pattinson si dice felice del suo lavoro.

Lavorare nel cinema mi ha portato via molto tempo, ma è stato riempito con qualcosa di così diverso e meraviglioso, e io sono in una posizione davvero molto felice.

Gran parte di questa estasi è senza dubbio dovuta alla sua relazione con Robert, con il quale sta trascorrendo un periodo incredibile, tra le riprese di “Breaking Dawn” e la vita di coppia che i due conducono fuori dal set.