Tutto è pronto al Beverly Hilton Hotel: domenica 16 gennaio Ricky Gervais presenterà la 68esima edizione dei Golden Globe awards, i premi conferiti dalla stampa estera di Los Angeles al meglio delle produzioni cinematografiche e televisive statunitensi, e come ogni evento Hollywoodiano che si rispetti non mancheranno una buona dose di glamour e la sfilata di divi sul carpet. Kristen Stewart raggiungerà Robert Pattison sul tappetto rosso? Fatevi da parte Brangelina, quest’anno potreste essere oscurati dai Robsten.

Non c’è ancora niente di confermato, ma una fonte vicina a KStew ha dichiarato che la ragazza non ha in programma di partecipare alla manifestazione o al successivo after party a causa dell’eccessivo lavoro sul set di “Breaking Dawn“. L’interprete di Bella Swan lascierà da solo RPattz sul palco dei Golden Globe.

Una situazione analoga, inoltre, si ripresenterà il prossimo 27 Febbraio durante la notte degli Oscar, ma in questa occasione potrebbe essere Robert Pattison a non percorrere il red carpet insieme alla sua compagna. Infatti sembrerebbe che Kristen Stewart sia interessata a partecipare alla serata mentre Pattison non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sua presenza.

Di seguito le immagini della coppia sul set di “Breaking Dawn“.