Mentre cominciavano già a circolare voci secondo cui Kristen Stewart sarebbe volata a Toronto per raggiungere Robert Pattinson per la festa del 4 luglio, sono arrivate le foto di lei a cavallo a Los Angeles. E per quanto i fan della Stewart siano sempre più felici di vederla ormai quotidianamente paparazzata, rimane un velo di tristezza.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a cavallo

La reunion della coppietta era nell’aria da quando è stato annunciato che il set di “Cosmopolis” si sarebbe concesso un paio di giorni di pausa, e già c’era chi giurava di aver visto Kristen all’aeroporto canadese, invece nulla di tutto ciò.

Era infatti a Los Angeles sia l’1 che il 2 luglio. E dopo le lezioni di yoga, dove era insolitamente raggiante, eccola che prende le prime lezioni di equitazione, molto probabilmente per prepararsi al suo ruolo in “Biancaneve e il cacciatore”, primo di una serie di film, come ha annunciato il produttore. Il quale ha anche spiegato la scelta di Kristen come attrice protagonista:

“Francamente stavamo cercando qualcuno di sconosciuto. Che era quello che volevo anche per Alice. Ma più andavamo avanti, più diventava evidente che Kristen occupa uno spazio nell’universo dove è un’attrice incredibile conosciuta solo per un ruolo. Spero che questo film attirerà quelli che adorano “{#Twilight}”, e Kristen è una davvero molto tosta.”

Resta il fatto che lei e il compagno Robert Pattinson non si vedono da un mese, e l’unico miraggio di un avvistamento a questo punto resta il Comic-Con il prossimo 21 luglio, sempre che i loro mille impegni non li tengano ancora separati.