Mentre Robert Pattinson è dall’altra parte dell’oceano a promuovere “Water for elephants” tra party con Sienna Miller e Tom Sturridge, la sua fidata compagna Kristen Stewart porta a spasso Bear, il cane adottato da entrambi.

Circa due mesetti fa, Rob aveva presentato Bear, un cagnolino salvato da un canile a un passo dall’eutanasia. Erano ancora a Baton Rouge per le riprese di “Breaking Dawn” e sembrava che il cucciolo fosse solo suo, anche se presto erano arrivati dei commenti da altri membri del cast che si riferivano a Bear come al “loro” cane.

Galleria di immagini: Kristen Stewart a NY con Bear

Ma ora è evidente che il cane è di entrambi, visto che era proprio Kristen a portarlo a spasso per le vie di New York ieri pomeriggio. La ragazza, dopo essersi presentata insieme a Ashley Greene e Dakota Fanning elegantissima al Met Gala, è rimasta qualche giorno in più nella Grande Mela. E piuttosto che lasciare il cucciolo solo, eccola nei panni della premurosa dog-sitter, ovviamente nella sua solita tenuta: skinny jeans, All star e maglietta.

Persino il padre di Rob ha dichiarato a delle fan in attesa di Rob di fronte agli studios di Regis and Kelly:

“È sia di Rob che di Kristen, lo hanno adottato insieme.”

C’è un segno più inequivocabile del fatto che i due sono una coppia e anche parecchio stabile? Oltre al bacio che si sono dati davanti ai fotografi, certo.