Tutti i nodi vengono al pettine, si diceva una volta. Prima svelato il mistero di Kristen Stewart a Toronto, e ora si sa anche quando e dove apparirà il servizio fotografico che sta preparando: su W Magazine di settembre.

Appena ieri erano emersi i primi tweet riguardo a gioiellieri e stilisti che stavano preparando i materiali per uno shooting fotografico di Kristen, ma non si sapeva niente di più. La gioielliera che aveva lanciato il tweet d’allarme aveva soltanto aggiunto:

Galleria di immagini: Kristen Stewart: servizi fotografci

“Devo mantenere il riserbo ma ma è per un magazine importante.”

Ma ora Hollywoodlife ha scoperto altri dettagli. Pare infatti che il magazine in questione sia W e che la copertina le sarà dedicata, con servizio fotografico incluso, già a settembre. E per quanto possa essere una gioia per le fan di Kristen vederla in un nuovo servizio fotografico, d’altra parte significa che probabilmente dovrà tornare presto a Los Angeles.

Si conferma così il tweet della gioielliera, che aveva detto:

“Dovrebbe svolgersi tutto più avanti in questa settimana.”

Non ha fatto in tempo a comparire sul set di “{#Cosmopolis}”, che già dovrà abbandonare il compagno Robert Pattinson? Altra triste notizia. Dopo i rumor secondo cui il film “On the road” sarebbe dovuto approdare al Festival di Venezia, con relativo cast, il produttore ha fatto sapere via Twitter che il film non sarà pronto in tempo. A settembre bisognerà accontentarsi delle foto.