Dopo l’evento modaiolo dei Glamour Awards dove è apparsa con un bel vestito bianco Balmain, Kristen Stewart è tornata agli abiti usuali per andare a cena e a bere qualcosa con Tom Sturridge e Sienna Miller, amici londinesi che condivide con il compagno Robert Pattinson.

La bella Kristen è però apparsa stanca e con l’aria molto più triste rispetto a come l’avevamo vista agli MTV Movie Awards, e per ottimi motivi. Ancora una volta è lontana dal compagno Rob e non si bene per quanto tempo.

Galleria di immagini: Kristen Stewart con Tom Sturridge e Sienna Miller

Però è uscita con gli amici comuni: Tom, migliore amici di Rob, con cui Kristen ha girato il film “On the road”, e la sua attuale ragazza Sienna. Esattamente come aveva fatto Rob giusto un mese fa quando era approdato a casa per presentare “Water for Elephants”.

Kristen, Sienna e Tom sono stati prima in un ristorante di Soho, al St John Hotel di Chinatown, verso le 23. Per andare poi a bere qualcosa al Groucho Club, uno dei locali preferiti di Sienna, dove sono rimasti fino alle 3 del mattino.

Sienna era l’unica vagamente chic del piccolo gruppo, con la sua giacca di pelliccia. Mentre Tom, camicia aperta, maglietta, jeans, aveva un aspetto decisamente trasandato, che faceva il paio con Kristen, che lasciati gli abiti glam è tornata a jeans maglietta felpa con cappuccio e scarpe sportive. E dopo le due occasioni mondane per un po’ saremo a posto con Kristen versione elegante.