Kristen Stewart è atterrata a sorpresa all’aeroporto di Parigi domenica ma pare che non rimarrà più di qualche giorno. Ancora non si sa esattamente il motivo di questa toccata e fuga, ma ha probabilmente a che fare con il suo ruolo di testimonial per Balenciaga.

Kristen Stewart non si faceva vedere in giro da due mesi, da quando era a Londra con il compagno Robert Pattinson, poi per la gioia dei suoi milioni di fan, è apparsa tre volte nel giro di tre giorni. Prima per lo shooting con Charlize Theron e Chris Hemsworth per la promozione di “Biancaneve e il cacciatore”, e ora agli aeroporti di Los Angeles e Parigi.

Galleria di immagini: Kristen Stewart: Parigi - Los Angeles

Kristen era stata fotografata ieri mattina prima all’aeroporto di Los Angeles, poi all’arrivo in Francia, nella sua classica tenuta sportiva in skinny jeans neri, bomber nero, occhiali scuri e capelli legati. Oltre a un inaspettato sorriso, inaspettato perché i suoi modi con i paparazzi sono generalmente di tutt’altro tipo.

Per ora a Parigi la Stewart ha fatto in tempo a incrociare qualche fan, rilasciando diversi autografi, e probabilmente qualche addetto della maison Balenciaga, con cui ha firmato appena due settimane fa una collaborazione per il lancio di un profumo. A proposito gira voce che sarà sotto la Tour Eiffel anche per le sfilate della settimana della moda, momento perfetto per lanciarlo. Se questo è il caso, è molto probabile che la volata a sorpresa nella capitale sia proprio dovuta a qualche shooting. E magari stavolta non si dovranno aspettare altri due mesi per rivederla in giro.

Fonte: Celebscandal