Kristen Stewart e Robert Pattinson attualmente si trovano lontani l’uno dall’altra, ma la cosa non impedisce a lei di frequentare gli amici di lui. L’attrice di Biancaneve e il Cacciatore è stata avvistata mentre si trovava a una cena di compleanno in un locale, proprio in compagnia di alcune conoscenze dell’attore.

=> Leggi di Kristen Stewart eletta celebrity meno sexy

Galleria di immagini: Breaking Dawn Parte 2, foto red carpet

Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno vivendo un periodo di separazione forzata. Lui si trova infatti in Australia per le riprese della sua nuova pellicola The Rover, mentre lei è rimasta a Los Angeles, dove è stata paparazzata mentre partecipava a una cena di compleanno.

Kristen è stata vista al ristorante En Sushi di Los Felix, un quartiere di L.A. mercoledì scorso, il 20 febbraio. L’attrice è stata alla festa di compleanno della sua amica Scout Taylor-Compton, giovane attrice emergente che era con Kristen in The Runaways. Alla serata ha partecipato anche il cantante Marcus Foster, con cui la Stewart aveva girato il video per il pezzo I Was Broken, e i suoi compagni di band Jack Standen, Suzie e CJ, tutti amici di Robert Pattinson.

=> Leggi di Robert Pattinson in Australia

La Stewart è apparsa con il suo solito look casual molto informale, con tanto di cappellino girato al contrario in testa. Dalla sua espressione non sembrava però particolarmente felice. Sta cominciando a sentire la mancanza di Robert Pattinson?

Fonte: HollywoodLife