Sono ben 6 giorni che non si hanno notizie di Kristen Stewart. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato quando ha fatto una foto con un fan a Londra, anche se ancora non si è capito se fosse in Inghilterra per “Biancaneve“. Comunque sia, si rincorrono voci per cui sarebbe già a Toronto da Robert Pattinson.

Mentre arrivano foto nuove dal set di “Cosmopolis” con Robert in tutte le tenute, da casual appena arrivato, a elegantissimo in versione Eric Packer, con innumerevoli espressioni facciali più o meno appropriate, di Kristen neanche l’ombra.

Galleria di immagini: Altre foto da Cosmopolis

E visto che l’ultima volta è arrivata del tutto a sorpresa a Londra, non è detto che non sia riuscita ad andarsene in modo altrettanto invisibile. E questo potrebbe essere successo dato che sono sempre di più gli avvistamenti segnalati su Twitter e da SocialiteLife, che ha scritto ieri:

“E Kristen Stewart ha raggiunto il suo compagno sul set, visto che i due sono stati visti mentre camminavano con il loro cane Bear intorno alla città.”

Finché non ci sono foto è impossibile crederci, ma c’è un dettaglio interessante. Sempre ieri Rob è comparso sul set a fare autografi alle fan appostate con degli occhiali singolarmente simili a quelli di Kristen. Saranno mica gli stessi?